top of page
  • Immagine del redattoreinfo791955

Chi Siamo?

Il progetto di AmalfiCoast Incoming nasce dall’esigenza di proporre un unico network di residenze e appartamenti per affitti brevi nel territorio dell’alta Costiera Amalfitana che offra ospitalità professionale e prodotto accessibile. Ci occupiamo di gestione di case vacanze tra Agerola e Furore, appartamenti e case vacanze indipendenti adatte alle esigenze familiari e di coppia. Realtà conveniente in territori esclusivi. Le nostre strutture, attentamente selezionate, si collocano in zone centrali e ricche di servizi, offrono la possibilità di immergersi nella cultura locale con i tutti i comfort degli hotel (pulizia, wi – fi gratuito, parcheggio privato, personale formato e professionale multilingue). Il nostro fiore all’occhiello è da sempre l’ospitalità e l’attenzione dedicata ai nostri ospiti, ogni raccomandazione e servizio proposto è stato testato e valutato prima di essere proposto. Negli anni abbiamo creato uno standard professionale che ci ha resi riconoscibili nel mercato della Costiera Amalfitana.




Il nostro brand Amalficoast Incoming si è sviluppato intorno all’idea di offrire esperienze uniche sul territorio, dal fine settimana in famiglia alle giornate di escursione tra amici nel territorio tra Agerola e Furore.



I due paesi non sono solo simboli di tipicità ed unicità ma anche emblemi di emozioni territoriali a contatto con i locali e le loro tradizioni. I ricordi più vividi e memorabili dei nostri ospiti sono fatti dei paesaggi incredibili di Agerola, dei sapori di fiordi latte fresco e pane caldo, dell’aroma dei Limoni e del delicato vino di Furore, dei passi su sentieri antichi e silenziosi, della freschezza dei boschi delle montagne nelle giornate calde estive, dei racconti di chi vive queste terre.

La condivisione della nostra personalissima Amalficoast è un privilegio per noi che narriamo l’amore per Agerola e Furore seduti all’ombra di una piazza il fine settimana mentre mostriamo quello che le parole non riescono ad esprimere a pieno. La gratificazione più grande è vedere gli occhi dei nostri amici ospiti riempirsi di meraviglia e di gioia, e la crescente curiosità che anticipa la scoperta. Non ci stancheremo mai di condividere la nostra terra e farla arrivare il più lontano possibile, per poi attendere nuovi amici con cui condividere la bellezza in cui abbiamo la fortuna di vivere.


Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page